Cipralex e mal alla testa e orecchie

Salve a tutti, sto prendendo il cipralex da 3 settimane..le prime due 10 gocce poi nn sentendomi del tutto bene dopo un consulto me le ha aumentate a 15. La mia preoccupazione rimane il mio dolore alla testa, alla fronte, dolori cervicali che mi prendono perfino le orecchie. Va detto che prendo lo xanax generico x fermare l ansia, che adesso è diminuita ma lo prendo anche per cercare di rilassare i muscoli. Secondo voi sono normali questi sintomi continui di dolori al cranio?passeranno?xke ogni giorno li ho e mi fanno pesare la giornata...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Cioè questi sintomi facevano parte di quelli per i quali ha iniziato la cura ? O la preoccupazione per questi dolori è il sintomo principale ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Fanno parte della mia giornata dopo aver intrapreso la cura...non so se sia dovuto all ansia ma se nn prendo lo xanax questi dolori alla testa e alle orecchie nn passano...
[#3]
dopo
Utente
Ho iniziato la cura x l ansia, calo di appetito e depressione. Sto meglio ora..però questi dolori continui mi fanno preoccupAre...premetto che il cipralex ne ho già fatto uso 7 anni fa e non ricordavo questi dolori..sono un po' preocc..
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

3 settimane a dose non piena non è sufficiente a trattare, ad esempio una ipocondria. La sua diagnosi quale è ?
[#5]
dopo
Utente
Depressione la mia diagnosi..con stati di ansia...!ho alcune difficolta a vedere anche il mio fidanzato..ultimamente vederlo mi crea ansia e insicurezza...ho paura che mi succeda qualcosa...forse x i trascorsi.. non mi ha mai fatto del male ma alcune volte mi ha deluso!e questo era successo anche sette anni fa..mi ero spaventata e mi trovavo in macchina con un ragazzo e quando mi disse che era albanese mi spaventai tantissimo!nn mi ha fatto nulla anche questo ragazzo, nn so se è xke ho l ansia o sono un po' depressa ma vedo le cose non tranquillamente
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Non si è ben capito quali siano i suoi timori rispetto agli uomini con cui esce.