I motivi che mi hanno portato

Salve, avrei bisogno di un aiuto. Il mio percorso è iniziato il 3/06/2016, quando a causa del cambiamento di stile di vita che ho avuto dovuto a motivi lavorativi che mi hanno portato a tremore, formicolio, dolori alla testa e contrazioni muscolari continue, ho dovuto sottopormi a una cura somministratami da un neurologo psichiatra. La stessa prevedeva xanax da O.5 mg a rilascio prolungato ed encat da 20 mg. Tre settimane dopo l inizio della cura sono stato benissimo, ma come effetti negativi ho riscontrato un forte abbassamento della libido eun evidente ritardo nell eiaculazione. Il dottore inizialmente mi aveva comunicato che la cura sarebbe durata 5 mesi, ma oramai ne sono passati 8 e vorrei abbandonare, anche se gradualmente, la cura perché ora sto benissimo. Ho capito i motivi che mi hanno portato a stare male ed ora sono più sicuro di me. Vorrei tornare alla mia vita di coppia in modo sano e mi piacerebbe sapere come iniziare a scalare i farmaci sopra indicati... Il dottore è irreperibile ed è per questo che chiedo un consulto in questa sede. Spero di ricevere presto una risposta utile alla mia situazione. Ringrazio anticipatamente il dottore che mi aiuterà.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
8 mesi di trattamento potrebbero non essere sufficienti per la totale riduzione della sintomatologia e la sospensione la può esporre a ricadute.

Se non riesce a rintracciare il suo neurologo, può contattare uno psichiatra direttamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescorggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/