Astenia,sonnolenza diurna,anaffettività,iperattività mentale,insonnia da 10 anni

Gentili medici,

sono ormai 10 anni che soffro dei seguenti sintomi :

- Astenia
-Insonnia per iperattività mentale
-Scarsa concentrazione
- Diminuzione libido
-Spasmi muscolari diffusi durante la giornata
-sensazione di tremore interno sopratutto occhi gambe e testa
- Sonnolenza diurna
- tremore alle mani sopratutto la destra
-Inaffettività
Questi sintomi sono sempre presenti durante la giornata .
In questi anni ho effettuato diverse visite ed indagini strumentali ( risonanza encefalo, elettromiografia ed analisi sangue compresi i valori tiroidei nella norma ) senza riscontrare nessuna patologia organica.
La visita neurologica ad evidenziato un leggero nistagmo dello sguardo verso sinistra ed un iperreflessia delle gambe (diagnosi ansia somatizzata ) da questo momento in poi giro diversi psichiatri con diagnosi simili ( depressione mascherata,ansia generalizzata,somatizzazioni ) per 7 anni consecutivi provo tutti gli antidepressivi da soli o in combinazione senza aver nessun riscontro di regressione dei sintomi ( paraxetina,zoloft,fevarin,elopram,efexor,prozac,laroxyl,anafranil,depakin ).
Per non lasciare nulla a caso sono andato anche in psicoterapia anche in questo caso nessun beneficio.
Non ho mai avuto l'umore depresso nonostante tutto però mi sento privo di emozioni sia positive che negative,ho sempre sonno o stanchezza mentale non so come definirla.
Effettuo una vita regolare con molta fatica esco con gli amici faccio sport studio ecc..
Dopo aver provato quasi tutto cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Bisognerebbe conoscere anche i dosaggi assunti

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Gentile Dr. Pacini,

non ricordo i dosaggi dei farmaci sono passati anni dall'assunzione del primo SSRI