Psicosi affettiva

la mia ragazza pensa COSTANTEMENTE al SUICIDIO.Lo pensa a casa nostra, a casa di sua madre, ma non lo pensa all Ospedale nel reparto di psichiatria! ha agito la settimana scorsa tentandolo con una dose eccessiva di farmaci associata ad alcool pienamente cosciente di voler morire perché crede fermamente sia una ragazza inutile. Tutto è iniziato il 15 agosto 2015, lei era sola in una casa distante 30 km dove viveva x via di lavoro.Racconta ke il proprietario le sia entrato in casa e credeva
Volesse abusare sessualmentedi lei poi credeva tutti i familiari amici parenti e conoscenti persone che le volevano solo fare del male x questo è stata portata al pronto soccorso e ricoverata dal 15 al 28 agosto 2015 In psichiatria. Uscita di li è stata seguita dagli specialisti presso il piu vicino CSM somministrandole Risperdal da 3 mg 2 volte al giorno Sertralina 100 mg 2 volte al giorno e Diazempam 30 goccie al giorno. dopo dimessa una sera di fine agosto l hanno portata fuori a cena e lei mentre gli altri cenavano entrava in bagno da sola portando con se tutte le goccie di Diazepam x assumerle con una Birra. Subito portata al pronto soccorso è stata rianimata e ha ripreso coscienza dopo 24 ore poi trasferita nuovamente in pschiatria x qualche altro giorno.
Tutto l inverno scorso è stata sotto terapia con Risperdal 3 mg Sertralina 100 mg e Diazepam fino a fine Giugno quando con la decisione dei medici abbiamo pian piano concluso la terapia.
I primi di ottobre ha accusato nuovamente la paura che persone estranee volevano farle del male e da sola si è recata al pronto soccorso. La Sera stessa si è tranquillizzata e il problema è rientrato. Fino al 30 dic quando dopo 48 ore di continui pensieri suicida veniva portata al pronto soccorso e veniva ricoverata 5gg
Tornata a casa le veniva somministrato Sertralina 100 mg Tolep 300 mg Zyprexa 10 mg e Diazepam 5 mg 30 goccie al giorno come in ospedale Dopo cio' domenica scorsa in solo pochi minuti ha assunto 14 compresse di Tolep da 300 mg 7 Zyprexa da 10 mg e tutte le goccie Diazepam circa 600 dosi, una birra da 33 cl e un bicchiere di vino Portata al pronto soccorso le veniva rianimata dai medici. È Dopo 2 giorni veniva di nuovo dimessa ma rientrata a casa cercava ripetutamente con il pensiero di trovare nuove soluzioni di autolesionismo : ricerche su smartphone di come togliersi la vita con la Candeggina! Portata al CSM si decideva di ricoverarla x l ennesima volta x reparto di PsichiatriaLei li sostiene stia meglio, sostiene di non avere pensiere autolesionistici, mentre a casa non ce modo e verso di farla Estraniare da questi pensieri.chiedo a voi Specialisti se la diagnosi Psicosi Affettiva è davvero la sua Diagnosi e cosa possiamo fare x aiutarla visto che abbiamo provato in tutti i modi a farle estraenare da questi.
La terapia è adeguata?
cosa dobbiamo fare?
Dove la dobbiamo portare?
Vi prego aitateci!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La diagnosi potrebbe essere giusta e comunque attualmente la persona in questione è curata dai medici della sua zona e ricoverata prontamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/