Blocco emotivo

Buonasera, ho 20 anni per circa due mesi penso di aver sofferto di Doc pedofilo, anche se il mio psichiatra mia ha detto che detto che più che altro, era una paura insensata causata da un periodo di forte ansia. Comunque da quando è successo tutto questo non provo più attrazione fisica sessuale ed emotiva per le donne, cioè vedo una bella ragazza in strada l'unica cosa che riesco a pensare è che bella tutto qua. Niente di più, una volta mi sarei già immaginato come sarebbe stato fare l'amore con lei ecc... la cosa che mi da più frustrazione è che c'era una ragazza a scuola con me che mi piaceva molto ma molto! Tempo fa quando la vedevo avevo le palpitazioni ed il cuore a mille e provavo una vergogna assurda. Invece da quando siamo ritornati a scuola dopo le vacanze niente di tutto questo, ma come ho già detto non si limita solo a lei ma a tutte. Vorrei saperne il motivo, ieri ho avuto un'altra seduta della psichiatra e mi ha fatto una diagnosi di depressione mi ha prescritto degli Anti depressivi e degli ansiolitici però non mi ha detto se tutta questa non attrazione è legata dal fatto che sono depresso... o che ho attraversato un periodo così di mera (scusate la parola) e tutto queste mi crea altri mille dubbi e sento che sto doc piano piano ricomincia a riprendere forma. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Probabilmente la sua psichiatra non ritiene che vi sia effettivamente una diagnosi di doc.

Alcuni antidepressivi possono agire sul doc.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/