La cosa strana è avvertire un senso

Salve vi chiedo essendo in cura per ansia somatizzata con duloxetina a 60 da circa un mese ho riscontrato un leggero miglioramento sui sintomi ansiosi anche se l uso dello xanax è ancora presente a basse dosi ma la cosa strana è avvertire un senso di irrequietezza che non è ansia vera e propria mista ad apatia pur non essendo depresso come da patologia iniziale ho senzazioni altalenanti. Per il mio psichiatra è normale sono io che analizzo in continuazione i miei stati emotivi in continuazione.questo farmaco può dare questi effetti collaterali iniziali?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Avverto in momenti diversi della giornata cali di umore. Ma non dovrebbe essere uno stimolante questo farmaco assieme all azione ansiolitica? Anni fa ho usato la paroxetina a 20 ma il mio umore insieme ai sintomi ansiosi erano ottimi.purtroppo ora la paroxetina non mi fa effetto perché prima la assumevo per attacco di panico ora la mia ansia e' somatizzata nonostante abbiamo provato a portala a 30 solo fastidi.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Sabato avrei un consulto con un psichiatra che si occupa anche di vitamine, nello specifico nell azione combinata con gli antidepressivi qualora ci sia una carenza.Purtroppo è da settembre che non trovo la cura giusta, diventa demotivante, ecco perché a volte avverto cali di questo genere, il fisico in continuo stress e sollecitato da troppo tempo, usando ansiolitici a basso dosaggio ho paura della dipendenza anche perché precedentemente non ho mai usati.Spero esistano delle vitamine che nell immediato diano un po' di sollievo senza aspettare i tempi biblici degli antidepressivi.