Xeplion

Sono una ragazza di 27 anni ...Mi hanno fatto una puntura di xeplion da 150mg e da lì non sono più la stessa... ho accusato degli effetti collaterali terribili ... non ho più emozioni non riesco ne a piangere ne a ridere... non ho più stimoli... nemmeno sessuali... anche la mia personalità è sparita... sento la testa vuota e quindi non riesco più a parlare con le persone perché non ho più nessun pensiero ne interesse... prima di questa puntura ero una ragazza solare con la parlantina ed ero anche molto sensibile ... sono certa che è stato questo farmaco a rovinarmi ... vorrei sapere quanto tempo ci vuole a tornare come prima, ma soprattutto si torna come prima? Quanto tempo ci vuole per riavere la dopamina la serotonina ecc necessarie?
Leggo che questa schifezza ha rovinato molte persone... e voi attribuite la colpa dei sintomi a una qualche patologia depressiva... io non ero ne sono depressa ... io dentro ho ancora voglia di vivere come prima il fatto è che non ci riesco più ! Meditate su questi farmaci che rovinano il cervello alle persone ... qualcuno lo faccia per favore. Grazie per una risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se è stata decisa una terapia di questo tipo vuol dire che ha una patologia dello spettro schizofrenico che deve essere trattata per la quale lei non ha voluto assumere la terapia orale. Senza troppi giri di parole, eviti di scrivere sciocchezze e cominci a dire la verità.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si sbaglia il depo mi è stato fatto all uscita dal ospedale ... e comunque non ho nessuna patologia schizzofrenica ho solo avuto un momento di crollo emotivo e adesso mi ritrovo rovinata ... vorrei sapere tra quanto tempo riprenderò a dormire e a stare bene emotivamente ... grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Penso che non ci sia margine di discussione.
[#4]
dopo
Utente
Per quale motivo non mi crede dottore ?