Un irrigidimento dei muscoli, mancanza

Buongiorno a tutti, ho 27 anni appena compiuti e già da 9 sono in cura con psicofarmaci.
Tutto è iniziato dopo la morte di mio padre, io avevo 17 anni e mi sono ritrovato da solo, sono cominciati i primi disturbi quali astenia e svogliatezza, fino ad arrivare ad un irrigidimento dei muscoli, mancanza di riflessi e conseguente ricovero in ospedale con tutti gli accertamenti del caso tipo eeg ecc..
Soluzione: psicofarmaci. 8 compresse al giorno tra xanax e seropram, ero diventato un vegatale..
Dopo 5 anni decisi di disintossicarmi e cambiare la terapia, sempre sotto consiglio medico, arrivando ad una compressa al giorno di sereupin che prendo ormai da 4 anni..
Ora penso di esserne uscito e vorrei smettere ma non ci riesco, anche se provo a ridurre i dosaggi avverto effetti collaterali devastanti, i peggiori sono vomito, vertigini e disturbi visivi...
Come posso uscire da questo tunnel?
Sono costretto a prendere il sereupin a vita?
A lungo andare che danni può provocare al mio organismo?
Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se pensa di stare all'interno di un tunnel probabilmente non ha ben capito che sta prendendo un trattamento che avrebbe dovuto aiutarla a gestire diversamente la sua condizione durante il trattamento.

Non cercando come fine, la variazione o la dismissione del trattamento.

La riduzione del trattamento deve essere fatta dopo una opportuna valutazione psichiatrica e non puo' essere fatta da solo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/