Ansia generalizzata da 20 gg con lyrica 25 per 3 al di e cipralex 20 al di

Salve dott. In cura per ansia generalizzata da 20 gg con Lyrica 25 per 3 al di e cipralex 20 al di. Sono migliorato tanto a a volte durante il giorno avverto sintomi ansiosi che poi svaniscono ma la mia sensazione è quella che il Lyrica scelto dal mio psichiatra come primo farmaco per mio caso è sotto dosato. Ho consultato il mio psichiatra e sino a prossimo controllo mi ha detto di assumere 1/2 compressa di xanax mattina e 1/2 a pranzo.pensavo che aumentasse il Lyrica , invece a reintrodotto l'ansiolitico già dismesso.pensa che il Lyrica per questo disturbo sia efficace a questo dosaggio. Le chiedo inoltre il Lyrica non mi da un effetto rilassante ma attivante migliorando L umore ma poco effetto ansiolitico è normale tutto questo? Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente

In effetti non vedo coerenza tra il fatto che la dose sia ritenuta sufficiente e il fatto che poi invece sia introdotto lo xanax anziché utilizzare una dose maggiore. Oggettivamente la dose è inferiore alla media efficace nel disturbo d'ansia generalizzata.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente