Diagnosi?

Salve a tutti e buona giornata a tutti. Vi chiedo cortesemente AIUTO. Sono veramente in crisi, non ne posso più.
Questo periodo dura da circa 5 anni.
Il tutto nasce da diversi lutti e altri problemi familiari.
Sono in cura da circa 3 anni.
Le mie seguenti diagnosi sono state:
-SCHIZOFRENIA
-PSICOSI
-DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO
Ho fatto un ricovero di circa un mese.
Le mie seguenti terapie sono e sono state:
-RISPERDAL (per poi essere stato sostituito, per avermi creato più ansia e stress di quella che avevo già ,con:)
-OLANZAPINA
-ABILIFY
-SERTRALINA (senza alcun effetto)
-INDERAL
-SEROQUEL (che tuttora prendo 200mg)
-DAPAROX GTT (che tuttora prendo 40gtt)
Ho cambiato due psichiatri.
COME MI SENTO ORA: Ho perso il contatto con la realtà, sono teso e rigido 24h, stress, pensieri suicidi, apatia, tristezza, paranoia, incapacità di fare determinate cose (es: guidare macchina, studiare, data la mia bassa concentrazione, stare in mezzo alle persone, dato il mio forte disagio che ho con gli altri soprattutto coetanei. Ho 19 anni.) Molta fame e appetito. Mi sento debole, senza forze per reagire. Pensieri perversi, comportamenti strani con parenti con cui ho più confidenza. Non mi sento nel mio corpo, non so se sia per la tensione o altro, ma mi sento scoordinato, rigido. Non sono sciolto, anche nel parlare. Senso di inferiorità. Scatti d'ira. Violenza fisica e verbale con parenti con cui ho più confidenza (tranquilli non è successo nulla). SOFFERENZA ESTREMA. Ma la cosa che mi fa più paura è la perdita del contatto con la realtà. Esco poco.
Altre sensazioni che mi verranno in mente ve le riporterò in un altro commento. Ah si! Mal di testa.
Che cosa ho? Non capisco pi niente. Non mi sento capito fino in fondo. Ho timore di questo. Forse lo psicologo riesce a capirmi un pò di più.
RIPETO: cos'ho? DEPRESSIONE MAGGIORE? DISTURBO OSSESSIVO? FOBIA SOCIALE? DEREALIZZAZIONE? o è solo ansia?
Per ora la mia diagnosi è questa: DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO. Siete d'accordo con questa diagnosi?
AIUTATEMI, ho bisogno di conforto e di un rapporto informale. Sapete dirmi qualcosa? è tutto cronico o si risolve? quanto tempo devo stare ancora in queste condizioni? AIUTO.
Porgo cordiali saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la diagnosi è caratteristica della visita diretta e non si può esprimere un parere in accordo o meno sulla base del suo solo scritto.

Se ha dei sintomi che devono essere ancora risolti deve fare riferimento al prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/