Iperattività mentale

Gentili dottori,

l'iperattività mentale diurna e notturna può essere causa di sonnolenza continua e stanchezza mentale ?da anni ho la mente affollata di pensieri.
Il sonno è molto frammentato ho continui risvegli e come se il cervello non si spegnesse mai ( continua a pensare ).
Cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Gentile DR. Ruggiero,

per il momento non sto curando tale sintomatologia speravo passasse da sola con il tempo ( ormai sono anni che ci convivo ).
La situazione descritta può essere la causa della mia stanchezza mentale associata alla sonnolenza diurna ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Evidentemente non passa da sola quindi sarebbe il caso che si faccia visitare e si curi appropriatamente