Ansia e attacchi di panico ( per favore se potete per la dottoressa scapellato )

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni che soffre di ansia e attacchi di panico da tanti anni, ho girato diversi specialisti neurologi e pschiatri ho preso diversi farmaci tra cui (paroxetina, citalopram, escitalopram, fluvoxamina, setralina, duloxetina, venlafaxina. lyrica, depakin chrono che ho dovuto sospendere per gli effetti collaterali , e poi alprazolam, xanax, tavor, lexotan, en per brevi periodi, diazepam anche per brevi periodi e anche pasaden per pochissimo tempo ) ma non ho concluso nulla, da pochissimo ho iniziato la delle sedute di pscoterapia e ancora non si vedono ovviamente migliorameni significativi , gli antidepressivi sono stati assunti a dosaggi terapeutici per 2-4 mesi circa e non mi hanno fatto niente, alcuni medici mi hanno detto che ci sono soggetti a cui gli antidepressivi non fanno nulla e io potrei appartenere a queste categorie di persone, può essere possibile quest'ipotesi? Al momento assumo alprazolam 2 volte al giorno 22 e 25 gocce da tanto perché è l'unico farmaco che un po' mi ha aiutato e sento che l'effetto ansiolitico dura poco e va scemando, secondo voi può avermi fatto assuefazione? Ho effettuato diverse visite e controlli risultati tutti negativi, vi ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In tre giorni ha posto sempre la stessa domanda, aggiungendo dettagli differenti in ogni richiesta.

È difficile essere organici o non scrive la verità?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Io non capisco perché lei usa questi toni con me comunque non voglio nessun consulto, l'avevo chiesto per cortesia alla dottoressa Scapellato ma va bene lo stesso
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha scritto tre cose diverse in tre giorni, quindi è possibile che ciò che scrive non sia vero.
[#4]
dopo
Utente
Quindi io starei qua a perdere tempo ad inventarmi le cose si sbaglia di grosso, nel consulto precedente ho detto come in questo in una replica che soffro di ansia e attacchi di panico e mi sembra che qua io l'abbia detto , nel consulto precedente ho semplicemente fatto delle domande sugli ansiolitici
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Avevo previsto il futuro perché nel consulto precedente le avevo già scritto che era disorganico e confusionario ed infatti si è verificato nuovamente che lei scrivesse dettagli diversi in un nuovo consulto.