Interazione farmaci anticoncezionali

Buongiorno,
chiedo se i farmaci Abilify, Anafranil, Entact, e Clozapina possono interferire con l'efficacia del contraccettivo Nexplanon, un sistema che non viene ingerito come la pillola, ma inserito sotto la pelle di un braccio. Il progestinico (etonogestrel) presente nel dispositivo viene assorbito in minime quantità giornaliere per 3 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63