Vertigini e offuscamento occhio destro

Salve dottori.
Scrivo perché da alcuni mesi soffro di senso di instabilità e offuscamento all'occhio destro che va e viene. Ho effetto visita neurologica, otorino e tac encefalo. Tutto risultato nella norma. Mi manca da eseguire la RM all encefalo. Sono un soggetto ansioso che prima della gravidanza avuta un anno fa e terminata 4 mesi fa assumevo escitolopram. Potrebbero questi sintomi essere ricondotti a uno stato ansioso? Vi ringrazio. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63