Veniamo al problema allora da inizio dicembre ho cominciato ad assumere abilify 10 mg ma da circa

Salve gentilissimo dottori avrei una domanda da porvi. Fino a qualche mese fa assumevo abilify maintena 400 mg poi con la scaletta sono arrivata ad assumere abilify 10 mg perché ho necessità di dimagrire e la mia d.ssa così mi ha detto ha voluto accontentarmi. Veniamo al problema allora da inizio dicembre ho cominciato ad assumere abilify 10 mg ma da circa 10 giorni nn mi sento tanto bene nel senso che mi sento molto vulnerabile e piango per ogni sciocchezza. Sto anke assumendo Prozac 60 mg in qsto periodo sto soffrendo per mia figlia perché si è lasciata col fidanzatino e sta andando malissimo a scuola. Forse è qsto il motivo del mio turbamento? O dipende dal fatto ke assumo un dosaggio più basso del farmaco? Sto anke seguendo una dieta da metà gennaio anke se nn regolarmente. Ho appuntamento con la mia psichiatra ad aprile e cmq nn intendo metterla al corrente del mio stato d'animo perché temo mi faccia assumere abilify a dosi maggiori ed io sono terrorizzata dal timore di ammalarmi di diabete visto la glicata un Po alta e visto ke il diabetologo mi ha prescritto metformina 500 mg due volte al di. Un grazie a chi vorrà aiutarmi a capire. Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Passare da 400mg in fiala a 10 mg orale non vuol dire che lei sta assumendo una dose inferiore di farmaco.

La formulazione maintena garantisce una distribuzione omogenea di farmaco con minori effetti collaterali.

Se il suo disturbo è metabolico potrebbe non dipendere dal farmaco ma dal suo stile di vita.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/