Ansia generalizzata con crisi tipo attacchi di panico

Gentili dottori, ho 34 anni , da circa 10 anni soffro di attacchi d'ansia, che nel tempo si è sempre piu' aggravata , direi cronicizzata, chiedo un consulto un parere, circa le mie condizioni, quando ho iniziato a sentirmi male, come dicevo, circa 10 anni fa , ho avuto i sintomi " classici" da stato ansioso e attacco di panico, tachicardia capogiro, dolori in generi sudaroziane, di tanto in tanto prendevo il lexotan cosa che prendo tutt'ora all'occorenza, ho fatto visita specialistica da un neorologo, che mi ha dato il seguente responso: ansia generalizzata con crisi tipo attacchi di panico, mi sono curato cn entact 100mg mezza al giorno, e mezza pastiglia per le prime 2 settimane di alprazolam sia la mattina che la sera poi un anno di entact , per anni sono stato diciamo b
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Il consulto si è troncato, quindi non sono sicuro della domanda che voleva fare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini