La mia paura inutilmente o se realmente esistono casi

Gentili medici, avevo già scritto un anno fa circa. Come già detto, assumo 40 mg di fluoxeren e 10 gocce di tranquirit al giorno. Ultimamente noto che non appena prendo le medicine non sto tanto bene, tachicardia, sudorazione , dolori al petto. Insomma sintomi che per la persona che sono farebbero pensare ad un attacco di ansia. Mi chiedevo se, sto alimentando la mia paura inutilmente o se realmente esistono casi in cui i medicinali presi nel tempo ( ormai due anni a giugno) possano dare l effetto contrario. Oggi ad esempio, 10 minuti dopo aver preso le capsule e le dieci gocce mi sono sentita male con i sintomi sopra indicati. Ringrazio per l attenzione. Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' una cosa che non dovrebbe accadere dopo tanto tempo di assunzione. Ne riparli con il suo psichiatra.

L'uso di tranquirit per quasi un anno non ha molto senso

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto. Probabilmente se ciò non può accadere dopo così tanto tempo, posso pensare che sia per via di un periodo un Po stressante e per delle soluzioni nuove ( convivenza da appena due mesi),per quando riguarda il tranquirit lo trova privo di senso per il suo dosaggio così basso? So che è molto stupido, ma non riesco a toglierlo. Le ho diminuite tantissimo, ma sotto le dieci gocce non riesco a scendere.