2 mesi per ansia generalizzata

Salve, in cura da cura 2 mesi per ansia generalizzata.
Ho iniziato la cura con il mio psichiatra con cipralex da 20 e lirica 50/50/50.
Dopo il 1 mese mese tutto è tornato a posto a parte dei sintomi ansiosi durante la giornata ma gestibili. Alla successiva visita la cura è stata rivisitata s liryca 75/50/50 e cipralex 10.
Tutto è rientrato nella norma, sennonché visto che avevo preso qualche kg. Ho deciso di iniziare una dieta proteica . Già dal 1 gg spossatezza, vertigini, nausea e mal di testa.
Subito interrotta e visti i sintomi li ho associati a sintomir ansiosi che avevo già dimenticati......
Lo psichiatra afferma che trattasi di cali di pressione fatto sta che non riesco a riprendermi, si è riaffacciata L ansia e il tono dell umore è sceso.
Come è possibile che una cura con risultati ottimali da un giorno all altro possa variare o sono io che a causa della dieta non sia in grado di reagire?grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
un trattamento di un mese praticamente quando inizia a fare effetto che vede la sua stessa riduzione è un poco strana.

L'antidepressivo avrebbe esplicato la sua azione a partire dalla quarta settimana al dosaggio previsto.

la riduzione a 10 mg sebbene parzialmente efficace non poteva essere considerata in questo modo.

La situazione è da rivalutare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Difatti appena consultato mi ha consigliato di ritornare a dose piena 20 cipralex