La sera,le gocce serenase prima

Un neuropsichiatra mi ha diagnosticato un disturbo ossessivo fobico con reazione depressiva mi ha prescritto mezza compressa di fevarin la sera,le gocce serenase prima di dormire e Xanax la mattina.Ho preso mezza di fevarin ma non mi ha fatto sentire per niente bene,mi sono sono sentito irrequieto,non mi ha dato sollievo anzi mi ha peggiorato il mio stato ansioso.Cosa devo fare? Io non la prendo più
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
io non continuerò questa terapia,io ho preso solo il fevarin,ma non lo prenderò più perché mi ha aumentato l'ansia.cosa ne pensa lei di questo farmaco fevarin? perché a me hanno diagnosticato un acuto stato ansioso. Un altro psichiatra mi ha detto che gli antidepressivi aumentano l'ansia,in questo momento si devono abbassare le quote d'ansia infatti prendo 3 pasticche di Tavor al giorno,lui mi ha detto che rientrerà tutto . Lei cosa pensa?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Penso che il solo uso di benzodiazepine non sia corretto.

Non c'è due senza tre, deve sentire un altro parere.
[#4]
dopo
Utente
ma sono stato male ieri dopo aver preso il fevarin!la mia ansia è aumentata