E di ansia generalizzata

buona sera... E la prima volta che scrivo nei forum (con la speranza di poter trovare qualche consiglio) soffro di tiroidite autoimmune... E di ansia generalizzata, tenendo a somatizzare molto.. Prendo depas da 0,5 4/5 volte al giorno, eutirox 50 al mattino. Ne soffro da molto tempo (circa 7 anni) ne ho 39... E nn riesco a tollerare gli effetti degli antidepressivi. Anche il depas nn da più i suoi effetti, infatti la sera prendo delle gocce... C'è qualche anima pia che può darmi qualche terapia più appropriata?grazie.
[#1]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
Non è possibile ricevere prescrizioni in questo modo. Se vuole modificare la terapia deve contattare uno specialista e prenotare un appuntamento.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Tiziana Corteccioni
www.tizianacorteccioni.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto dottoressa...ma mi volevano trattare con paroxetina o zoloft... Ma sn stato troppo male quando li ho provati.. Senza serotoninergici nn c'è rimedio?
[#3]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
In realtà esistono molti altri farmaci per il disturbo d'ansia generalizzato oltre a quelli serotoninergici ma non è questo il luogo adatto per ricevere prescrizioni. Può contattare direttamente uno specialista e programmare una visita per impostare una terapia adeguata.
Buona serata.
[#4]
dopo
Utente
Mi sono consultato già con due... Tutti con i serotoninergici... Forse sono stato poco fortunato "? Posso contattare lei in privato domani?
[#5]
dopo
Utente
In fondo è una richiesta di aiuto per la salute. La ringrazio anticipatamente dottoressa.
[#6]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
Può contattare chi desidera avendo a disposizione i riferimenti di tutti gli specialisti. Buona serata.
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno.. C'è qualche medico di Napoli che può aiutarmi? Grazie