Citalopram

Buonasera,lo psichiatra mi ha prescritto Il Citalopram gocce per uno stato ansioso depressivo accentuatosi con la menopausa anche con attacchi di panico.Ho 52 anni e tra le nuove fobie che mi ritrovo ad avere c'e' la paura di prendere farmaci,Ad ogni modo ho iniziato ad assumere il Citalopram 2 gocce la prima sera che devo aumentare di due in due fino ad arrivare a 14 gocce al giorno.Chiedo molto banalmente se il dosaggio non dovrebbe essere aumentato piu' gradualmente.Grazie
[#1]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
L'aumento delle gocce di citalopram che le è stato consigliato dal suo psichiatra è già molto graduale. Si affidi al suo curante.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Tiziana Corteccioni
www.tizianacorteccioni.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa per la risposta