Transfert psichiatra

Credo di avere un transfert verso il mio psichiatra. Forse transfert non è il termine più adatto in quanto non è riferito al mio psicoterapeuta, ma diciamo che ho un interesse di una strana natura verso di lui.
Ho stretto anche un buon rapporto, ma non so se parlargli di questa questione in quanto lavorando nel pubblico, ho paura che per "comodita" mi scarichi a qualche suo collega. Continuo facendo finta di niente nonostante pensi che se ne sia accorto? Gli accenno qualcosa?
Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Sono attratta da lui.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non si parla di transfert in questo caso ed è comunque problematico nel corso di terapia anche solo farmacologica
[#4]
dopo
Utente
Glielo dovrei dire?
[#5]
dopo
Utente
Preciso che qualche mese fa ho avuto una forte ricaduta e siamo stati molto più in contatto rispetto alle solite visite di controllo farmacologico, e mi ha aiutata molto, soprattutto a livello umano. È stato in quest'occasione che ho notato questi sentimenti. Qui sicuramente c'entra anche la problematica che in primis mi ha condotta da lui, ormai 4 anni fa