Ansia, attacchi di panico e instabilità fisica

Buongiorno.
Son tre giorni ormai che convivo con un forte dolore di testa associato ad attacchi di ansia e panico. Tutto ciò è partito da una crisi avuta durante l'ora di lezione terminata con una corsa in ospedale dove, a seguito di analisi del sangue risultate NEGATIVE, mi hanno rilasciato. E' come se il cervello navigasse in un liquido senza fermarsi un secondo. Mi capita di avvertire un dolore(tipo di stomaco) e sentirlo espandersi, ma se smetto di pensarci questo smette di esistere.
Mi hanno somministrato delle gocce calmanti vegetali alle erbe e delle compresse chiamate Samyr(200mg).
Potreste magari consigliarmi qualche visita opportuna o farmaci specifici?
GRAZIE IN ANTICIPO.

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Non si capisce la diagnosi, cioè riferisce di un episodio, poi dice "ansia e attacchi di panico". In che senso ansia e panico sono due cose separate, e perché "attacchi" al plurale ? Ne era già capitati altri uguali ?
La diagnosi in questo caso è stata fatta dove ? In pronto soccorso ?

Chiedo anche perché "gocce calmanti vegetali alle erbe e delle compresse chiamate Samyr(200mg)" per un attacco di panico sono decisamente bizzarri come terapia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini