Farmaci antiepilettici

Salve dottori vorrei una spiegazione...conosco un ragazzo da 5 anni ormai con cui esco, con cui ho avuto una relazione e che al momento frequento, conosco i suoi, insomma quello che agli occhi degli altri sembrerebbe una ''vita di coppia''. Abbiamo avuto molti bassi per via della mancanza di rapporti sessuali che ha portato lui ad allontanarsi da me molte volte. In passato ha avuto uno spiacevole episodio, si lasciò con una ragazza e reagì male. Scrivo perchè prende dei farmaci, anafranil da 75 e lamictal da 150. Leggendo su internet ho letto che per il disturbo bipolare...e la cosa sinceramente mi spaventa molto, alla luce delle mille cose che si leggono, che succedono, ed essendo io poco fiduciosa nelle persone in generale. Ho paura che questo problema nel caso in cui dovesse finire il nostro rapporto possa portarlo a farmi o a farsi del male. Lui non è stato mai ne violento ne nulla, a parte degli episodi in cui si litigava ma quello è normale per chiunque.....
Vorrei capirne di più sinceramente....riguardo al disturbo a questi farmaci ecc. Spero possiate aiutarmi...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si sta facendo dei fatti non suoi.

Se vuole chiarimenti li deve chiedere direttamente all'interessato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore...cosa mi consiglia in termini pratici? La ringrazio per la disponibilità...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ne parla con lui se ne vuole parlare e prende le sue decisioni.
[#4]
dopo
Utente
Dottore una domanda però...i farmaci che le ho scritto su danno problemi o interazioni con i prodotti dimagranti? Magari a base di fucus o altri che si trovano in farmacia..