Utente
Terapia: Xanax da 1 mg dopo pranzo, Solian mezza compressa la mattina e una intera la sera, Abilify da 10 mg mezza compressa la mattina mezz'ora dopo il Solian. Soffro di un disturbo psicotico.
L'ho scoperto da solo quanto sia pericoloso interrompere il Solian. Senza dire nulla allo psichiatra prendevo a giorni alterni 1 intera di Solian e la mattina non la prendevo, poi l'ho scalato a mezza compressa la sera di Solian. Mi è successo che il giorno dallo psichiatra , mi è venuto uno strano fastidio dietro la testa che me lo sono tenuto per una mezz'ora finchè non tornavo a casa, dove mi sono preso mezza compressa di Solian e mi era passato e la sera mi sono preso la compressa intera di Solian. Poi la cura è cambiata: Xanax da 1 mg dopo pranzo, Abilify da 10 mg la mattina una compressa intera, Solian da 200 mg una intera la sera. Il giorno dopo la mattina mentre ero nel letto mi era sembrato di sentire delle voci e dei suoni , pochi e distanti. Allora per la paura mi sono preso mezza compressa di Solian dopo Abilify e da quel momento fino ad ora tengo uno strano fastidio dietro alla testa a sinistra, come se la testa da quella parte fosse tesa. Ho chiamato lo psichiatra che ora mi fa prendere di nuovo anche mezza compressa di Solian. Ma è da più di una settimana che non mi è passata la tensione, anzi da quando prendo la mezza compressa, il pomeriggio per qualche ora la tensione si sposta anche sul respiro, rendendolo un po' più faticoso e il battito accelerato e la mattina ho un po' di nausea. Può essere che da quando l'ho ripreso il Solian mi faccia solo male e non bene?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente
Allora cosa può essere? Ogni giorno apparentemente va sempre peggio.

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Probabilmente il suo psichiatra glielo ha già spiegato.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Utente
Grazie per la risposta. Il mio psichiatra mi ha detto che togliendo e mettendo il Solian si è generata questa tensione. Ma io non ne sono più così convinto visto che sono quasi due settimane che sto così.