Sereupin: abbassamento pressione?

Buongiorno,
ho iniziato ad assumere mezza compressa di Sereupin (10mg) 5 giorni fa. Da ieri mattina ho iniziato a sentirmi molto debole, con lievi tremori alle gambe e, in alcuni momenti, sensazioni di svenimento. Ho monitorato la pressione arteriosa nell'arco di tutta la giornata, ed i valori riscontrati sono stati, per la diastolica, da 51 a 56, con una punta serale a 60. Questa mattina riscontro ancora forte debolezza e il valore della pressione risulta pari a 87/54. Nel dubbio che questo fenomeno possa essere stato determinato dal Sereupin, oggi ho sospeso l'assunzione. Chiederei un consiglio sul da farsi. Preciso di avere assunto ( per un periodo di 2 anni ) Sereupin all'età di 30 anni senza alcun effetto collaterale; oggi ho 53 anni. Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Poiché in un giorno il sereupin è smaltito quasi del tutto, la differenza si dovrebbe vedere subito.
La comparsa di un effetto del genere dopo anni di assunzione è inverosimile però.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini