Utente
Gentile psichiatra mi è stato prescritto olanzapina 10 mg una compressa ore 09:00 e una alle 21:00 sto molto bene ma ho un problema la sto prendendo da 12 giorni e quando provo a masturbarmi non esce il livido e ho difficoltà di erezione . Volevo dirle se è normale ho devo farmi sospendere il farmaco o quanto tempo ci vuole per tornare tutto normale ? Attendo una sua risposta grazie mille

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco può dare questo tipo di effetti. Deve rappresentarlo al suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Gentile psichiatra ne ho parlato con il mio psichiatra e a detto che sparse a me il farmaco mi sta facendo bene riguardo le patologie ma volevo sapere da lei entro quanto tempo scompaiono gli effeti collaterali? Attendo una sua risposta grazie mille