Olanzapina

Gentile psichiatra il mio psichiatra privato mi ha prescritto olanzapina 10.mg una compressa la mattina ore 09:00 e una la notte ore 21:00 sto molto bene con questo farmaco non ho più pensieri di suicidio dormo bene e non sento più voci che mi chiamano e non vedo più persone sul muro che mi dicevano di ammazzare a coltellate chi mo faceva del male o mo provocava . Prina ero molto euforiCo allegro e felice e dopo un po triste con momenti di rabbia irritabile. .. comunque sto molto bene ma ho un problema questo farmaco lo sto prendendo da 14 giorni e quando tendo a masturbarmi una volta al giorno non esce il libido ovvero una goccia e a volte nulla .. volevo sapere quanto tempo ci vuole pEr sparire gli effetti collaterali? Attendo una sua risposta grazie mille ...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Sta prendendo una terapia per una psicosi recente, mi pare si debba ragionare anche mantenendo le proporzioni delle cose.
Che possa essere un effetto collaterale è possibile, dopo di che la cosa la gestisca col suo medico.

"non esce il libido ovvero una goccia e a volte nulla .. "

Libido non significa sperma.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile piaccia tra ne ho parlato col mio psichiatra e a detto che ci vuole qualche settimana per sparire gli effetti collaterali ma io lo sto prendendo 14 giorni secondo lei quanto ci vuole per sparire gli effetti collaterali? Non esce lo sperma ovvero solo una goccia come se fosse acqua io questo farmaco voglio continuare a prenderlo perché mi sta facendo bene attendo una sua risposta grazie mille
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Quindi lo psichiatra ha detto che ci vuole qualche settimana, e perché allora torna a fare la stessa domanda però ?