Non sarebbe meglio come disse san pio mettere vicino alle medicine un po di amore altrimenti non

Salve,
Vorrei porvi un quesito...Perche' gli psichiatri svolgono la propria professione con molto distacco senza passione, almeno dalla mia esperienza,causando, a mio avviso, un ulteriore peggioramento del paziente psichiatrico.....non sarebbe meglio come disse San Pio mettere vicino alle medicine un po di amore altrimenti non funzioneranno mai? A voi la risposta ......vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Non saprei a chi si riferisce. Inoltre trovo questa domanda poco sensata. Scrive pensando di rivolgersi a un'intera categoria, screditandola e dando per scontato il suo pensiero, e che risponda pretenderebbe di avere ?

A me non risulta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Pacini,
Mi scuso per la mia domanda insensata ma le devo fare un piccolo appunto...... Corregga la sua grammatica, perche' errori così banali non si addicono a un luminare della psichiatria come Lei. La ringrazio.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Corregga la sua maleducazione.