Utente
salve dottore e grazie a questo servizio che date a noi ignoranti in materia...
da anni sono in cura presso un professore di napoli...
per problemi di depressione e forte ansia...
al momento assumo
2 compresse Lamictal 50 mattina e sera
½ Cipralex 10 la mattina
½ Visken la Mattina

la mia domanda da un po di tempo sto provando a fare una dieta, questa volta la sto facendo seriamente, ma aimè non dimagrisco.
volevo sapere se la causa possono essere i medicinali che assumo.
e se dovrei fare qualche analisi al riguardo.
da 5 anni sono in cura e ho messo più di 20 Kg voglio tornare in forma...
grazie mille

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Questa cura sembra per un disturbo bipolare minore.

Che non riesca a dimagrire non è sufficiente a far sospettare nessun problema specifico di metabolismo, anche perché non è chiaro da quanto la stia facendo, in cosa consista e se, a monte di tutto ciò, non abbia già fatto accertamenti in merito al peso.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"