disturbo borderline

Buongiorno dottore,
Il mio medico psichiatra mi ha diagnosticato un disturbo borderline,
prescrivendomi : lamictal (lamotrigina 200) , fevarin (fluvoxamina 100) e seroquel (quetapina 50 ) , mi sono accorta che soffro di un malessere generale altresí invalidante per il lavoro e non solo, appena capita che non assumo i farmaci prescritti anche dopo solo tre giorni. I farmaci mi hanno curata il disturbo di personalità però adesso posso dire di esserne assuefatta a livello fisico? Perché prima di iniziare la terapia non avevo di questi malesseri , anche se è vero che avevo altri tipi di mali.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Perché dovrebbe sospendere la terapia per un periodo di tre giorni?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Perché succede a volte che torno a casa alla sera dal lavoro.... Mi addormento e non le prendo poi il giorno dopo faccio la notte e salta anche quella ( io le assumo per praticità tutte insieme) ..fra l'altro l'originale e anche il generico della lamotrigina ha un gusto orribile , farinoso, che quando la butti giù con acqua è inevitabile che questa si sciolga tutta rendendo tutto molto nauseante.
Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto