Uso levopraid

Buongiorno, da circa sei mesi soffro di ansia generalizzata curata all inizio con xanax 0,25 due volte al giorno e successivamente sospeso gradualmente dopo due mesi.
data la persistenza di alcuni sintomi come vertigini, extrasistole e Sensazione di stomaco chiuso il neurologo mi ha prescritto levopraid inizialmente 15 gocce due volte al giorno per 10 giorni e poi 10 gocce due volte al giorno per circa un mese.
è possibile avere la remissione completa dei sintomi con questa cura? Sono spaventato perché leggo che levopraid si usa nelle psicosi mi sembra di essere pazzo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
vorrei smetterlo perché mi provoca tensione alla testa confusione mentale. Per smetterlo devo ridurlo ancora gradualmente o posso interromperlo? Causa dipendenza?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve fare riferimento al suo medico prescrittore
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, sono andato dal mio medico e mi ha sospeso levopraid e mi ha prescritto mezza compressa di Deniban.
Cosa ne pensa?