Solian, attacchi di panico e derealizzazione

Salve, mi chiamo elio e ho 22 anni e da circa 4 anni che combatto con la derealizzazione. Sono in cura da uno psichiatra che, dopo aver cambiato per ben 3 volte la cura, mi ha preiscritto la seguente: olanzapina alle 8 di mattina e alle 8 di sera da 2,5 mg, solian 100mg , mirtazapina 30 mg prima di dormire...in più da 12 mesi faccio una fiala di abilify 400mg. Vorrei gentilmente sapere se la seguente cura ha effetto sui miei sintomi di derealizzazione e attacchi di panico, manifesto anche una certa instabilità nel camminare come se mi trovassi in una barca . Chiedo questo consulto anche se so benissimo che queste domande sono state già state affrontate con il mio psichiatra però conto anche sul vostro lavoro per un consulto sincero. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63