Paroxetina non funziona più

Buonasera
Mi è stata prescritta paroxetina 30 mg al giorno dal 2009 per un DBP.
4 ANNI fa circa il mio psichiatra ha aggiunto 100 mg di Trittico al giorno perché la paroxetina stava perdendo la sua efficacia.
Nell'ultimo mese mi sembra di non assumere farmaci del tutto perché nonostante paroxetina e trittico ho gravi sbalzi di umore di aggressività rabbia e depressione che non avevo da anni.
Purtroppo il mio.psichiatra è andato in pensione e non so a chi chiedere aiuto.
È normale quello che mi succede ?
Posso aumentare la dose di paroxetina o Trittico?
Grazie infinite per ciò che potrete suggerirmi..
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

DBP sarebbe borderline o bipolare ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
borderline
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Soli antidepressivi potrebbero non avere un effetto lineare rispetto all'andamento dell'umore, cioè inizialmente migliorarlo ma poi accompagnare gli sbalzi, talora anche accentuarli.
[#4]
dopo
Utente
Cosa mi suggerirebbe...?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Niente, perché suggerimenti qui non se ne possono dare. L'unica cosa, di far ricontrollare la diagnosi, poiché i disturbi di personalità come diagnosi sono poco affidabili, nel senso che non sembra che tutti intendano la stessa cosa, e soprattutto non hanno terapie così consolidate, per cui se possibile si fa riferimento ad altre categorie.
[#6]
dopo
Utente
Va bene La ringrazio molto