Sintomi da sospensione o altro?

Buonasera, ho 27 anni e sono incinta di 7 settimane. Da 4 anni assumevo elopram all dose di 18 gc, causa dap, da alcuni mesi 12. Scoperta la gravidanza 15 gg abbiamo iniziato la sospensione subito, in accordo alla psichiatra. Da 2 gg non lo sto poi prendendo. Da 2 gg sempre provo un senso di capogiro continuo e a volte delle scariche diciamo così di ansia. La mia pressione varia nella giornata tra i 100-65 e 110-70, cosa che succede dall'inizio della primavera ma senza darmi sintomi così, poi non mi pare neppure così bassa per una giovane donna. Non sono neppure Anemica o carente di ferro. Possono essere dovuti alla dismissione del farmaco? Anche perché se capita di distrarmi a volte non le sento ( sono uguali a quelle che provavo 4 anni fa quando mi iniziò il disturbo)
O possono essere dovute agli ormoni/a questi valori pressori? Spero passino perché così mi invalidano le giornate e non mi fanno godere questo bel momento
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore. Ad oggi il sintomo sussiste, più o meno quanto dovrebbe durare? Tenendo conto che comunque il farmaco lo assumevo da quasi 4 anni e l'ho tolto in un paio di settimane
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Per favore qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?