Tremori

Salve, sono affetto da disturbo bipolare, sono in cura con olanzapina 2,5 mg e paroxetina 5 mg al giorno, da un pò di tempo soffro
purtroppo di tremori che con il tempo e un aggiustamento della terapia si sono ridotti, ma continuano ad esserci, sopratutto in momenti
stressanti o ansiogeni. Il mio medico mi ha prescritto una compressa da 4 mg al giorno di Sormodren. Volevo sapere, avendo iniziato la terapia da qualche giorno e non vedendo miglioramenti, quanto tempo ci vuole in genere per notare l'efficacia del farmaco? Qual'è il dosaggio migliore? 4 mg è basso come dosaggio? grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo? o dovrei aumentare il dosaggio? Sono preoccupato per questo tremore, vorrei almeno ridurlo, se non si può eliminarlo..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non deve fare variazioni di dosaggi se non ci sono indicazioni del suo medico