Entact

Volevo sapere se Si può somministrare entact metà compressa da 10mg ad un ragazzo bradicardico (in seguito ad allenamento sportivo)? Non ha altre patologie e anche alla bradicardia non gli è mai stato data importanza dal medico curante. Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
È stato consigliato ad un ragazzo che sta affrontando un momento depressivo a causa di importanti impegni studio/lavoro
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se resta sul generico, senza specificare dettagli fondamentali non può ottenere risposta.
[#4]
dopo
Utente
Di Che tipo di dettagli ha bisogno? Se mi specifica vedo se ne sono a conoscenza e sicuramente glieli fornirò.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sembra che lei non abbia neanche l'autorizzazione a postare per terzi.

La richiesta deve essere esplicita, serve a dare indicazioni cliniche e non a soddisfare una qualsivoglia curiosità.