Spesso la mia voce mi fa diventare bambina

Salve
Ho 18 anni ma a volte mi trasformo in una bambina di 7/8 anni prendendone le somiglianza come la voce, vado in braccio ai miei genitori e dire cose a caso o mi metto a piangere come una bambina .. io me ne accorgo ma mi piace così tanto ed è l'ultima occasione dove riesco ad abbracciare i mie genitori...ma loro ridono di me e mia sorella 16enne mi prende in giro..poi dopo tutto anch'io mi sento in colpa..
Ah anche in pubblico e a scuola a volte cambio voce anche se non lo faccio apposta e mi credo una bambina con professori e compagni e mi sento così bene ma non credo sia normale anche se non credo nella normalità :)
Tutto questo ha una spiegazione?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Senza una valutazione diretta è impossibile dare una interpretazione a Questo comportamento. Parlarne con uno specialista potrebbe contribuire a fare maggiore chiarezza.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it