Surmontil

Il surmontil è un antipanico?
Non posso più prendere srri/srni, quindi il mio medico mi ha prospettato tale farmaco per il mio disturbo di panico e ansia che ho da tanti anni e che nonostante varie psicoterapie non è stato possibile curare pienamente (Ho avuto dei miglioramenti ma non tali da poter vivere senza farmaci).
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il farmaco in questione è un antidepressivo triciclico che trova indicazione nelle sindromi depressive e in alcuni tipi di nevrosi, come riportato sulla scheda tecnica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it