Psichiatra

Salve,mia mamma ha avuto un infanzia e diciamo anche la sua vita,un pó travagliata...lei secondo me anche se è andata avanti,in realtà non ha mai superato tante cose...per esempio hanno avuto problemi appena sposati con mio padre quasi 32 anni fa lei lo ripete sempre...poi purtroppo abbiamo perso una zia giovane,nello stesso tempo hanno diagnosticato una grave malattia a mio fratello...a parer mio lei non L ha mai accettato,affrontato...da due anni siamo
Sposati sia io che mio fratello,lei è sempre più chiusa e anche strana....ha cominciato ad assumere laroxyl e alprazolam...diciamo che si era ripresa..il neurologo a marzo gli ha fatto sospendere tutto ,ma entro 5 giorni dava proprio i numeri..dopo di che il neurologo gli continua a far somministrare solo il
Laroxyl...nello stesso tempo io L ho portata da una psichiatra che hanno avuto giusto un colloquio così..secondo la
Psichiatra si deve prendere anche il
Memosone...da un mese la vedo peggiorare,ora ho preso anche un appuntamento con il
Psicologo...oggi ha avuto una reazione mia avuto...oggi era nervosa,mentre mangiavamo gli abbiamo chiesto delle
Cose con mio padre,non rispondeva,ha buttato il
Piatto a terra e mi ha piacchiato a me è mio
Padre..era nervosa che non si fermava...ora non si calma appena le parlo,mi odia mi vuole
Picchiare,vuole che mio padre non torni a casa..dice che non si vuole prendere più i farmaci...il neurologo mi aveva detto al
Bisogno di darle alprazolam,dopo provo a vedere se la convinco...lei ora pensa è ripete cose assurde di una volta...voi dite che questa fase gli passo in questi giorni??lei sabato ha il
Colloquio dallo psicologo...come dobbiamo
Comportarci?dobbiamo fare finta che non c'è?io provo a parlargli di perché di questi atteggiamenti ma lei non raggiona si innervosice.mi aiuti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Mancano alcuni elementi fondamentali. In primo luogo, la diagnosi. Il "memosone" che cosa sarebbe ?
I discorsi assurdi in cosa consistono ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Memosine volevo scrivere mi scusi..Per argomenti assurdi voglio intendere,ripete dei comportamenti miei di quando ero piccola,o di mio padre di 32 anni fa..le faccio l'esempio:quando avevo otto anni lei ballava con un signore ,io da bambina forse gelosa non so,non li ho fatti ballare che dovevo ballare io con lei...tutto oggi a dirmi che ero una gelosa,a ripetermi questo fatto...comunque a fine serata mi ha parlato come niente fosse,non ha ancora visto mio padre...ha assunto le gocce tranquillamente sola....penso abbia assunto anche L' alprazolam 5 gocce...sabato avrà il
Colloquio con il
Psicologo come dobbiamo comportarci noi in questi giorni?è stata dura vederla aggressiva,insultare me è mio padre...può essere che ha rimosso la giornata??domani si vedranno con mio padre e vediamo anche come si comporta.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
La frase era "secondo la Psichiatra si deve prendere anche il....", quindi manca il nome di una medicina.
La diagnosi non la riporta.
I comportamenti che riferisce sono parte di litigi familiari, non è chiaro se abbiano un significato particolare.

Se mancano diagnosi e terapia non è molto chiara la situazione per poter fare un commento.