Mi sento pazzo

buonasera egregi dottori volevo avere un consulto per quanto riguarda la mia mente.. che sinceramente non riesco a comprendere e ho bisogno del vostro aiuto,tutto iniziò da quando avevo attacchi d'ira spaccavo cose in casa picchiavo i miei genitori.... dopo un po' di tempo sono dovuto andare da uno psichiatra il quale mi ha prescritto un farmaco chiamato abilify e sono stato molto meglio,ma.. poi sono subentrati degli attacchi di panico incontrollabili che mi davano forte stato di ansia,allora a quel punto lo psichiatra mi ha dato un farmaco chiamato certralina o zoloft e prima di stare meglio ce n'è voluta ma alla fine ci sono riuscito,ed ero diventato davvero una persona totalmente diversa mi sentivo davvero meglio una sensazione indescrivibile,solo che non è durato per molto. oggi è accaduto un fatto che mi ha lasciato sconcertato.. ho ri alzato le mani a mia madre e ho spaccato il telefono di casa..
saranno i farmaci?
non voglio ridiventare il ragazzo di prima completamente pazzo mi sembra di riessere caduto in quella trappola.
poi vi volevo parlare anche di un altra cosa l'ipocondria che ormai ne soffro da anni
ho sempre paura di avere ogni tipo di malattia..
e più che altro è come se io desiderassi di avere una malattia,anche incurabile dove si muore.
come mai secondo voi?
grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il servizio è riservato ad una utenza maggiorenne, dalla sua scheda lei risulta essere minorenne.

Deve fare riferimento ad adulti che possano gestire la situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/