Il lavoro, facendo shopping compulsivo

Sono diversi anni che ho difficoltà enormi a stare tra la gente e ne risente soprattutto il mio non rendimento lavorativo. Riesco a stare un pò meglio solo imbottendomi di Minias e cercando di dormire il più possibile. Spesso ho attacchi violenti e compio azioni autolesionestiche tipo lasciando il lavoro, facendo shopping compulsivo. Stò perdendo un altro lavoro , mia moglie e soprattutto non sò più dare un senso alle mie giornate con frequenti pensieri rivolti al suicidio o allo scomparire in un isola a finire i miei pochi soldi restatimi e di seguito la mia vita. Non sò se sono da pensione anticipata o da ospedale. Ho cambiato vari psichiatri ma dopo poche settimane di leggero miglioramento sono ricaduto nel buco nero ed a questo punto stò perdendo fiducia anche nelle cure che sembrano tutte inutili. Aiutatemi cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non sembra che la sintomatologia che lamenta sia correlata a possibili attacchi di panico, anzi sembra essere presente dal suo breve racconto un fenomeno di tipo depressivo.

La terapia con benzodiazepine e' sconsigliata e non utile per questo tipo di problemi, lei non specifica gli altri trattamenti fatti e per quanto tempo sono stati mantenuti.

Rivolgersi con fiducia ad uno psichiatra la puo' aiutare a risolvere le sue problematiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/