Psichiatria

Buonasera ho 32 anni tutto e'iniziato a ottobre. Cena con amici, improvvisante caldo e agitazioneda quella sera,Non riesco a mettere a fuoco faccio fatica a leggere non ho senso dei giorni orientamento,Mi sento distaccata dalla realtà,mi sembra tutto artificiale non ho sensazioni non ho quei brividi sotto la pelle non riesco a godere dei suoni dei grilli non riesco a farmi baciare dal sole a percepire il sole non sento i brividi sono in vacanza e vedo la gioia degli animatori e rimango affascinata perché pure io vorrei essere come loro. Il mio panico e'strano esempio faccio fatica a fare respiro profondo e mi agito..non riesco a ricordarmi le cose non ho memoria, non mi ricordo cosa ho fatto ieri..non riesco a vivere le emozioni a 100 sono su in balcone celo stellato prima queste cose mi avrebbero emozionato ora non riesco più a percepire i brividi..vedo tutto con un velo,credo di soffrire d incontinenza non riesco a trattenere la pipì,la mia paura è quella che non Guarirò mai che questa situazione si ripresenterà più avanti sono consapevole di non stare bene,mi è successo di non telefonare a un amica o dimenticare di andare ad un appuntamento o salutare quando qualcuno mi saluta in vacanza non ho partecipato alle attività perche mi vergogno perché credo che gli animatori si rompono a far giocare noi del villaggio non voglio essere un peso.lo xanax mi Fa dormire e se il mio non fosse un problema di depressione ma un problema di ansia e basta?ho paura di impazzire totalmente da piccola facevo i dispetti alle mie compagne di classe nascondevo oggetti e incolpavo altre compagne, da piccola sentivo le voci che mi comandavano mi dicevano di contare,mangiavo di nascosto,ho il terrore di far male a qualcuno, o a me ho chiesto a mio marito di non portare la pistola d'ordinaza a casa,ho paura di farmi male di fare del male,da piccola facevo i dispetto al gatto una volta l ho preso e fatto sporgere dal balcone, quando recito il padre nostro mi vengono in mente immagini sessuali,ho paura che parte una bestemmia davanti al prete,ho delle fisse con il cibo devo finire per forza tutto,devo abbuffarmi X forza perché tanto non ce la farò mai a dimagrire quindi continuò a mangiare per rassegnazione,sono irritabile e nervosa ho il cervello in gabbia,ossessionata dal peso,compro vestiti più piccoli con la speranza di dimagrire di immaginarmi magra, mi sento ovattata quando ero piccola mi dava fastidio sentire masticare mio padre,o sentire le ciabatte sul pavimento,mi sento confusa assonnata, mi danno fastidio i rumori, ogni tanto mi è capitato di vedere delle macchie sul muro che si muovevano,e mettere meglio a fuoco per capire se sono reali o no..metto in dubbio qualsiasi cosa se è reale o immaginaria, sto bene solo quando bevo del vino. Vi prego aiutatemi, giorni ho provato a misurare la pressione 30 volte lo psichiatra mi ha tolto anche il Prozac benefici zero mi ha dato lo xanax da prendere al bisogno la psicologa non trovo miglioramenti.cos'ho??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La sua descrizione è piuttosto confusa.

Dovrebbe comunque discutere con il suo psichiatra per avere un trattamento adeguato alla sua sintomatologia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie per avermi considerato, so già che devi parlarne con il mio psichiatra, ma avrei gradito un opinione in piu' in merito alla mie sensazioni emozioni che sto passando, una vaga idea su cosa mi sta succedendo.