Domande

Sereupin e cymbalta 30.mg si possono assumere insieme a distanza da 5 ore sereupin la mattina e cymbalta dopo pranzo....il mio psichiatra mi dice di prendere insieme senza nessun problema...prendo anche xanax 3 al di da 0.50 per forte ansia e attacchi di panico improvvisi con sudore mani e schiena e una fobia che sfortunatamente mi successe un anno fa una fortissima crisi di panico che mi immobblizzo tutto il corpo con tremori tipo una attacco epiletticho per rendervi l'idea quindi più che fobia soffro anche di disturbo post traumatico da stress....qualcuno può aiutarmi? Ho 32 anni ed è un anno che non ho più vita sociale per la paura e malessere rischio di perdere il lavoro e mia moglie qualcuno mi aiuti ho cambiato 3 psichiatri ognuno ne dice la sua assurdo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'assunzione di due antidepressivi è possibile se non ha avuto successo da precedenti terapie farmacologiche in monoterapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto