Difficoltà respiratoria e apatia

buongiorno da mesi soffro di una difficoltà respiratoria.
Ossia mi sceglio e già appena svegliato non riesco a respirare, questa situazione si protrae per tutto il giorno.
La sera mi da un pò di tregua.
Non ho voglia di fare nulla anche la libido è a zero, mi sento apatico. Ho crisi di pianto.E a volte voglia di farla finita
Non so come uscirne, non so se sia ansia e panico.
Sono molto ipocondriaco e allora penso che sia qualche malattia, anche se ho fatto una miriade di esami e mai nulla se non un enia iatale.
Ho paura , sono sempre stanco e qualsiasicosa debba fare non fa ltro che aumentare queste mie crisi respiratorie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria per poter stabilire la natura di questi suoi disturbi, inquadrarli ed eventualmente trattarli.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, Ci sono stato, l'ultima volta mia ha dato una cura cun Mutbon Ansiolitico. ho iniziato a prendelo ma al terzo giorno sembravo uno zombie e biascicavo le parole. allora ho sospeso perchè quella condizione mi spaventava.
Il Mutabon può provocare simili reazioni e se si poi diminuiscono.
avrei dovuto prendere prima una compressa lgiorno , poi due per poipassare al tre al giorno. Ma quando ho visto che già una dopo tre giorni mi riduceva così ho smesso
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Poteva anche essere che il mutabon non fosse adatto.