Attacchi panico cura con lyrica

Buongiorno. Vorrei una delucidazione dato che il mio psichiatra e in ferie.
Il 23 giugno mi ha prescritto il lyrica.per l ansia.calcolando che io sono un ragazzo che soffre di dap. Ansia.e che non riesco a muovermi da casa e allontanarmi da solo
Sono anche in psicoterapia.
Il lyrica me l ha prescritto da 100 mg 2 cp al gg..fin ai primi di luglio..poi con contatto telefonico siamo passati a 150 mg.75 mattino 75 dopo cena. Tutto questo associato a fluoxetina 3 cp al giorno..ma questo ultima la prendo già da tempo.mi ha detto di prendere il lyrica e togliere l en gocce..che prendo al pomeriggio e alla sera
.in modo graduale. Il mio problema è che ora a distanza di quasi 3 settimane di lyrica,esattamente 10 gg a 150 mg mi sento più ansioso e un Po più di paure on confronto a prima.. Tutto ciò può essere portato dal farmaco,questo aumento di ansia..oppure il fatto che il farmaco non funziona e mi sta creando danni? Perche so che per l ansia il dosaggio e basso 150mg..quindi capire cosa fare..se attendere primo do agosto che ho la seduta..o no
.grazie...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve comunque attendere il prossimo appuntamento e mantenere i dosaggi prescritti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Buongiorno. Si questo lo so..pero è normale sentirsi giramenti di testa e gambe pesanti con l assunzione di lyrica 150mg?se aono sintomi passeggeri
.o no..oggi sono 15 gg che lo assumo a 150.mentre i primi 20 a.100 mg.. Perché non posso prendere un farmaco che mi porta questi sintomi fino al 4 di agosto che vado dallo psichiatra...e non so come poterlo diminuire..perche se fosse il farmaco mi fa stare invalidante.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve contattare il suo psichiatra
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Forse parlo arabo. E evidentemente prendete in giro la gente. Siete medico..dare consigli sulle cose ..ecmi sento rispondere di contattare il mio psichiatra?Ma se ci fosse forse non sarei qua a perder tempo!
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No non parla arabo ma avrà letto le condizioni di servizio che h accettato per cui saprà che non può fare richiesta di variazioni farmacologiche on line.

Se ritiene di no poter attendere fino al 4 agosto o contatta il suo psichiatra oppure contatta un altro specialista dal vivo per capire se è possibile fare variazioni alla terapia che pensa non vada bene, sebbene i risultati sarebbero evidenti circa verso il prossimo appuntamento.

Mi dispiace che si senta preso in giro però è solo un suo problema.