Iperico

Salve ho sofferto di attacchi di panico per 3 mesi e mi è stata diagnosticata una lieve depressione. Ho preso iperico 500mg dell' Aboca 2 volte al giorno per circa 5 mesi e al momento sto meglio e l'ho smesso circa 4 giorni fa. Volevo sapere se invece dovrei continuare a prenderlo. A livello di depressione io non mi sento depresso e riesco a fare tutto, ho solo qualche problema nella gestione dell'ansia in situazioni particolarmente stressanti come un esame all'università, nel senso che non vado nel panico ma accuso una leggera tachicardia, agitazione, e tutte cose che provano tutti i miei colleghi a quanto pare, solo che a me sembrano amplificate. Vorrei sapere quindi oltre al parere sull'iperico ( se continuare o meno ), fino a che punto si rientra nella soglia di normalità e dove invece sarebbe il caso di intervenire farmacologicamente. Preciso che non ho mai preso benzodiazepine ne antidepressivi ( eccetto iperico ), sono in cura da uno psicologo e non ho più ansia " immotivata " né manifestazioni somatiche come tachicardia, extrasistoli ecc.. che invece avevo nel periodo di panico. Uso molte tisane rilassanti e le pillole omeopatiche R14 del dottor Reckwerg. Vorrei sapere dunque se sto procedendo bene, giusto perchè soffro di disturbo ossessivo di controllo e al momento come ben capite dalle richieste ho bisogno di soddisfarlo...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Tutti i prodotti citati non hanno efficacia nel trattamento dei suoi disturbi che se non trattati efficacemente potranno andare incontro a peggioramento.

Senta il parere di uno psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/