Paroxetina dosaggio

Salve iniziai paroxetina ad agosto 2016 il mio psichiatra mi disse di iniziare con una dose di 20 gocce cioè 10 mg e nel caso non funzionasse dovevo passare a 40 gocce cioè 20 mg mi disse di farmi seguire dal medico curante io andai da lui e mi disse che anziché prenderne 20 di goccia dovevo prenderne 15 considerando che io avessi paura del dosaggio e l'ho preso per 3 settimane non facendo effetto mi disse il medico curante di aumentare a 20 poi mi sentivo troppo ansiosa andai dallo psichiatra e mi disse di passare a 30 e poi dopo una settimana 40 io quello che vi vorrei chiedere considerando il fatto che ora ho sospeso da un mese e mi sono ritornati i sintomi ansiosi vorrei ricominciare con paroxetina potrei iniziare 20 gocce per 3 settimane e notare se ci sono miglioramenti continuare con 20 gocce o si è per forza costretti a prenderne 40 cioè 20 mg? Io andrò dal medico.. Però vorrei sapere un vostro parere..sul bugiardino c e scritto di iniziare con 10 mg se è inefficentr passare a 20 mg. Quindi mi chiedo se dopo 3 settimane ci sono miglioramenti con 10 mg posso continuare cosi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve fare una visita diretta e non può iniziare la terapia senza aver sentito il parere del medico, che stabilità i dosaggi di volta in volta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Si farò visita.. Ma volevo sapere se c e una logica x questo dosaggio.. Xke leggo dappertutto della gente che assume 20 mg
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Quindi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Il medico ha detto di riprendere paroxetina 20 gocce per una settimana e poi 40..ma è normale assumere questi dosaggi senza abbinare l ansiolitico?so che all iniziò si hanno dei peggioramenti sui sintomi finquando non funziona il farmaco e senza ansiolitico che calma un po i sintomi non è rischioso?