I farmaci antidepressivi o altri possono

Magari diciamo creare un disturbo ossessivo compulsivo o la schizofrenia o è difficile? So anche che il doc non si conoscono bene le cause me lo ha detto lo psicologo dove sono in cura, io avendoli presi 3 annetti fa ora non più mi ricordo che li avevo i pensieri ossessivi quando li prendevo può essere o c’entra poco? Secondo lo psicologo dove sono in cura ora non c’entra nulla..per voi? Grazie mille!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Di quello che ha scritto non si capisce nulla.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno scusi ero un po’ di fretta e non ero a casa..
Volevo sapere se dei farmaci antidepressivi potrebbero contribuire a peggiorare o creare un disturbo ossessivo magari in modo più peggiore, Grazie solo per sapere. buona giornata
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ma quali farmaci antidepressivi ? Poi parlava di disturbo ossessivo, schizofrenia, insomma non si capisce se sta parlando di se stesso e del suo caso o di cosa invece.