Suicidio

salve,
ho 18 anni e frequento il liceo. Non ho amici e trascorro tutto il tempo chiusa in casa. Sono sempre isolata, facio fatica a socializzare. Ho iniziato l'anno scolastico e ho tutte le materie con 4 e 5. Sento che quest'anno verrò bocciata, non ho più voglia di studiare e voglio lasciare tutto per andare a vivere cn mia nonna in America. è da un mese che mi autolesiono il viso per chiamare l'attenzione di mia madre perchè mi lasci partire. La settimana scorsa ho cercato di buttarmi giù dalla finestra ma non l'ho fatto perchè ho pensato alla mia famiglia. Io non sò cosa fare (non è una solita crisi esistenziale xche se così fosse allora durerebbe da 4 anni). La causa principale è la scuola che ho scelto e che non posso cambiare. Ma anche la mancanza di amici. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
lei deve rivolgersi il prima possibile ad uno specialista in psichiatria. Le sue problematiche sono molto serie e richiedono la dovuta attenzione. Può trovare i riferimenti giusti presso il centro di Salute Mentale della sua zona di residenza.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it